Ursula Bennardo e Sossio Aruta aspettano una femmina: 'Nascerà Bianca'

Ursula Bennardo, 37 anni, e Sossio Aruta, 48, aspettano una femmina. Il fiocco per i due volti di "Uomini e Donne" sarà rosa. L'annuncio arriva direttamente dai loro profili Instagram.

Ursula e Sossio aspettano una femminuccia

 La coppia poche ore prima ha rivelato, sempre via social, che stava per scoprire il sesso del bebè in arrivo e che avrebbe dato la notizia ai tanti fan in trepida attesa. E così è stato: "Finalmente arriverà la principessa che desideravo. Amore mio grazie per questa ennesima emozione ti amo Ursula", scrive Sossio Aruta. "Mi sembra un sogno, una favola... avremo la bambina che tanto volevi amore... sono emozionata, mi tremano le gambe... penso che lei unirà tutti i nostri ometti e la nostra sarà una famiglia allargata bellissima. Nascerà BIANCA e sarà la nostra principessa", le parole della Bennardo

Per la coppia si tratta del primo fiocco rosa

Ursula e Sossio sono entrambi già genitori. La Bennardo ha avuto tre figli maschi da un precedente matrimonio. Aruta, invece, di maschietti ne ha due, Diego e Daniel Ciro. Insomma, la principessa in arrivo sarà la prima erede femmina di casa.

Sossio e Ursula sono al settimo cielo 

La piccola si chiamerà Bianca, come già annunciato da tempo. Se fosse stato un maschietto, invece, il bimbo avrebbe ereditato il nome del papà: Sossio Junior.