Valentina Dallari apre un blog: 'Ho sofferto di disturbi alimentari e spero di aiutare altre persone'

Valentina Dallari per il suo 25esimo compleanno si è regalata un blog. L'ex volto di "Uomini e Donne" ha deciso di raccontarsi online e di parlare anche della sua battaglia contro l'anoressia, sperando di poter essere d'aiuto ad altre persone.

Valentina Dallari, 25 anni, ha aperto un blog per raccontare la sua storia

Valentina Dallari ha annunciato l'apertura del suo blog sul social: "Oggi è una giornata speciale - ha scritto l'ex volto di 'Uomini e Donne' su Instagram - come ben saprete ho deciso di aprire il mio blog a cui ho lavorato negli ultimi mesi. Spero che possa essere un appiglio per tutte quelle persone che stanno attraversando un momento delicato della loro vita, come è successo anche a me"

"Credo di aver pianto almeno due ore prima di scrivere quello che vorrei dire da tanto, tantissimo tempo - ha scritto Valentina Dallari nel suo primo post - Chi conosce la mia storia sa che sono stata per 8 lunghi mesi in un ricovero per disturbi alimentari, un luogo che mi ha dato tanto, che mi ha fatto analizzare ogni dettaglio con cura, che mi ha salvato la vita, e che mi ha insegnato a spiccare il volo, insegnandomi il vero significato della parola LIBERTA’. Ho sempre sognato di potermi raccontare davvero, e ora, aprendo questo blog, ho anch’ io la mia occasione di raccontarvi una lunga storia, fatta di gioie e di dolori, di conquiste e di fallimenti, la mia storia…nella speranza che possiate trovare un 'posto sicuro' dove appendervi quando tutto sembrerà insuperabile".