Valentina Dallari per il suo 25esimo compleanno si è regalata un blog. L'ex volto di "Uomini e Donne" ha deciso di raccontarsi online e di parlare anche della sua battaglia contro l'anoressia, sperando di poter essere d'aiuto ad altre persone.
Valentina Dallari ha annunciato l'apertura del suo blog sul social: "Oggi è una giornata speciale - ha scritto l'ex volto di 'Uomini e Donne' su Instagram - come ben saprete ho deciso di aprire il mio blog a cui ho lavorato negli ultimi mesi. Spero che possa essere un appiglio per tutte quelle persone che stanno attraversando un momento delicato della loro vita, come è successo anche a me".
"Credo di aver pianto almeno due ore prima di scrivere quello che vorrei dire da tanto, tantissimo tempo - ha scritto Valentina Dallari nel suo primo post - Chi conosce la mia storia sa che sono stata per 8 lunghi mesi in un ricovero per disturbi alimentari, un luogo che mi ha dato tanto, che mi ha fatto analizzare ogni dettaglio con cura, che mi ha salvato la vita, e che mi ha insegnato a spiccare il volo, insegnandomi il vero significato della parola LIBERTA’. Ho sempre sognato di potermi raccontare davvero, e ora, aprendo questo blog, ho anch’ io la mia occasione di raccontarvi una lunga storia, fatta di gioie e di dolori, di conquiste e di fallimenti, la mia storia…nella speranza che possiate trovare un 'posto sicuro' dove appendervi quando tutto sembrerà insuperabile".