Valentina Dallari contro Victoria's Secret: 'Sono disgustata, modelle troppo magre'

Valentina Dallari si è scagliata contro Victoria's Secret dopo la sfilata dello scorso 8 novembre a New York. L'ex volto di "Uomini e Donne", che ha sofferto di disturbi alimentari ed è da poco uscita da una clinica in cui è stata ricoverata per quasi un anno, reputa che le modelle presentate dal brand di intimo abbiano sfoggiato fisici troppo magri, dando un pessimo esempio.

Valentina Dallari contro Victoria's Secret per aver fatto sfilare modelle troppo magre

"Allora... non venitemi a dire che Winnie Harlow sta bene, che è sana. Sono veramente disgustata da Victoria's Secret - ha scritto Valentina Dallari - Ho sempre adorato questo marchio, nonostante le voci di qualche mese fa riguardanti una ex modella che aveva definito malsano questo tipo di ambiente e sfilate. Dopo tutto quello che ho passato in prima persona, quando vedo queste cose mi sale una rabbia incredibile. Milioni di ragazzine guarderanno questa foto e si chiederanno perché non hanno le braccia come lei, o quelle gambe minuscole. Milioni di ragazzine si sentiranno sbagliate e ripugnanti. Milioni di donne non si sentiranno a loro agio. Questi non sono i canoni di una bellezza normale, questi non dovrebbero mai essere definiti e consacrati come FISICI PERFETTI perché NON LO SONO".

Il post dell'ex volto di 'Uomini e Donne'

"Non me la prendo con le modelle sia chiaro, ma con i brand che prendono questo tipo di ragazze, dando questo esempio. Ci sono altre persone che hanno vissuto quello che ho vissuto io che si sono indignate tanto quanto me. Svegliamoci, queste modelle non sono affatto il top come sto leggendo in questi giorni! Sono veramente inca*****, vedo queste foto e mi sento male", ha aggiunto Valentina.