Valentina, nuova fiamma di Pirlo: parla l'ex

La Juventus sotto l'assedio dei gossip. Oltre al presunto triangolo Seredova-Buffon-D'Amico, a Torino da giorni tiene banco anche il divorzio di Andrea Pirlo dopo 12 anni di unione dalla moglie Deborah Roversi, scatenato dalla nuova fiamma del calciatore,Valentina Baldini, 37 anni, pierre. L'accattivante bionda che tutti indicano come indiziata numero uno nella torbida liaison, per il bianconero avrebbe detto addio, dopo dieci anni, a Riccardo Grande Stevens, 56 anni.
Chi ha chiesto senza giri di parole all'ex se la verità è proprio questa. "La storia è finita: punto - ha risposto l'avvocato - Io non do peso alle cose che si sentono raccontare. Ricordate che tutto dipende sempre dalla qualità del chiacchiericcio: per star male, deve valerne la pena".

'Chi' ha pubblicato le foto di Valentina Baldini: a sinistra insieme all'ex compagno Riccardo Grande Stevens

Stevens, che si dice tranquillo, a Valentina, però, un messaggino al vetriolo lo manda: "Sarò sincero: non porto nessun rancore. Però vorrei specificare che ci sono anche altre componenti che entrano in gioco in una separazione: magari patologie, come per esempio lo ’shopping compulsivo’, che possono obbligarci ad allontanare alcune persone anche dopo molti anni di relazione".
In molti nella città piemontese li davano vicini alle nozze, secondo i sussurri saltate proprio per Pirlo: "Diciamo che sul matrimonio avevamo opinioni divergenti, ma non mi va di specificare chi pensava cosa. Basterà dire che eravamo diversi sotto questo punto di vista".
Il discorso è chiuso, si va avanti.