Valentina Vignali, dopo il GF approda in Rai per il web film 'Riccione’: alla presentazione dei nuovi palinsesti a Milano

Valentina Vignali sopo il GF arriva in Rai. E’ tra i protagonisti del nuovo web film dell’azienda pubblica dal titolo “Riccione”. Alla presentazione dei palinsesti Rai 2019-2020 la 28enne si mette in posa da sola e con il resto del cast. Con lei Ludovica Pagani e gli Autogol.

Valentina Vignali, dopo il GF approda in Rai per il web film 'Riccione': alla presentazione dei nuovi palinsesti a Milano

Il GF le ha portato fortuna. Ha girato il web film proprio a Riccione lo scorso giugno e ora si gode i riflettori all’evento Rai a Milano. La nuova produzione, che fa seguito a “Natale a Roccaraso”, un web film di circa 30 minuti lanciato lo scorso dicembre sui social e che ha ottenuto 1 milione 700mila visualizzazioni du Youtube, ha come protagonista Valentina Vignali e alcuni dei migliori creators di contenuti digitali italiani. Ma pure altri famosi.

Nel web film per la Rai Riccione”, oltre a Valentina Vignali, c’è Il Pancio, Enzuccio, duo molto conosciuto sul web, nomi d’arte di Andrea Panciroli e Enzo Biasi, la regina del fitness Roberta Carluccio, il cantante Shade, Ricky e Pasqui di "Casa Surace", una delle web series più apprezzate del web, e moltissimi altri youtuber e comici: Panpers, Autogol, Ludovica Pagani, influencer da più di 2 milioni di follower, pure al fianco di Shade nel video ufficiale di “La hit dell’estate”, Amedeo Preziosi, Enzo Salvi, Annibaluzzo, Edoardo Mecca, Naomi De Crescenzo.

La 28enne con Ludovica Pagani e il resto del cast

Valentina Vignali dopo il GF si diverte un mondo e si lancia ancora di più nel mondo dello spettacolo. Il web filmRiccione” lo si potrà apprezzare proprio sul canale YouTube della Rai già a fine luglio. La mora ne è davvero felice.