Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello organizzano una mega festa a tema per il primo compleanno della figlia Giulietta: foto

  • Lo sportivo 44enne e la modella 29enne organizzano il party nella residenza di Tavullia nelle Marche
  • Un pranzo per i famigliari, gli amici più stretti e bambini: l’allestimento è primaverile

Valentino Rossi cancella tutti gli impegni sportivi: il 4 marzo insieme alla compagna Francesca Sofia Novello festeggia la figlia. L’ex motociclista 44enne e la modella 29enne organizzano una mega festa a tema per il primo compleanno di Giulietta. Il party fa da preludio alla primavera ormai alle porte: l’allestimento è perfetto con fragole, ciliegie e fiorellini.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello organizzano una mega festa a tema per il primo compleanno della figlia Giulietta

Il Dottore e la Novello si affidano alle sapienti mani di Mami Louise per la torta. Nella residenza di Tavullia, nelle Marche, il ranch dove vive il campione, una tavolata immensa attende gli ospiti: famigliari più stretti, parenti, amici desiderano celebrare la piccola.

Lo sportivo 44enne e la modella 29enne organizzano il party nella residenza di Tavullia nelle Marche

All’entrata c’è persino un tappeto in terra, dove campeggiano sempre i fiori, che, altissimi, ornano anche la porta. La tovaglia, con grandi fragole disegnate su, è allegra. La coppia posa con la figlia davanti al dolce magnifico a più piani. E’ poggiato sopra un’enorme scritta: “One”. Giulietta spegne così la sua prima candelina.

Un pranzo per i famigliari, gli amici più stretti e bambini: l’allestimento è primaverile

“Il tuo primo compleanno Amore”, scrive la mamma emozionata. Valentino guarda la figlia pazzo di lei. Francesca Sofia indossa una tshirt bianca che lascia scoperta la pancia piatta, Rossi ha una camicia a quadri beige e azzurri. Giulietta porta un abitino con stampa floreale.

La coppia con la cake designer che ha realizzato il dolce

E’ un giorno felice: con Giulietta infatti i giorni sono volati. Sulla scelta del nome della bimba la Novello rivelato: Cercavamo un nome romantico e non comune. Ci è venuto in mente grazie al figlio di amici che si chiama Romeo! Ridendo e scherzando ci è piaciuto davvero ed è rimasto sempre Giulietta”.