Valeria Marini, a Capri con Brosio

In posa sempre molto diva, sempre sexy e burrosa. Valeria Marini su Instagram manda online una foto in cui posa accanto a quello che ormai tutti, compreso l'ex Giovanni Cottone, definiscono, anche ironicamente, il suo 'amico speciale', Antonio Brosio.

Valeria Marini a Capri per il Vip Champion con l'amico speciale Antonio Brosio

I due sono a Capri, l'isola dell'amore per antonomasia, non per una vacanza romantica, ma per la quinta edizione del Vip Champion, un torneo dove i famosi nel weekend si sfideranno sia sul campo da tennis che ai fornelli.
Insieme sembrano proprio una coppia felice e affiatata, legati molto di più che da un semplice sentimento di amicizia fraterna. E Cottone, a cui la ferita della separazione brucia, lo ha sottolineato ancora una volta a Novella 2000. "Più che geloso mi sento deluso, ingannato e tradito in tutti i sensi", ha detto al settimanale. L'imprenditore ha precisato nuovamente che  di Brosio prima non ha mai sentito parlare, nei tanti anni trascorsi insieme a Valeria. E ha aggiunto: "Quando esce con lui torna sempre al mattino dopo alle 7, lo so perché continua ad usare sempre il mio autista". Giovanni ormai pensa al divorzio ("Ora c'è pure quello breve") e va avanti. La Marini pure, anche se vorrebbe l'annullamente. Intanto è mondana con Antonio e sul social scrive: "LA FELICITÀ STA NEL PARLARE E DIRSI TUTTO SIA LE COSE POSITIVE CHE NEGATIVE LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE! BACI STELLARI".