Valeria Marini attacco social per l'emergenza Sardegna

Sono stati moltissimi i vip sardi che dopo la tragica alluvione in Sardegna, con conseguenti vittime e tanti sfollati, si sono dati da fare sul social per postare numeri di pronto aiuto per gli alloggi o sollecitato diverse raccolte fondi. Il silenzio di Valeria Marini ha indispettito alcuni followers. Una su tutte, Roberta Delogu, ha attaccato duramente la showgirl, attrice e stilista, rea, a suo dire, di essersi dimostrata indifferente al catastrofico evento.
“Ognuno a suo modo aiuta e sensibilizza, Valeria Marini è impegnata a twittare l’evento Telethon perché fa moda. Vergogna”, ha cinguettato la donna. E poi ancora: “Finta come nessun’altra! Certo Telethon, perché fa moda notizie e giornali! Sei sarda! Vergognati! Forza Sardegna”.

Pronta è arrivata la replica della sexy bionda: "I tuoi attacchi sono gratuiti, non mi conosci e non sai quello che faccio, prima informati e poi insulta. Grazie VM”. La Marini ha poi mandato online il link del suo blog dove è attiva una raccolta fondi proprio per la Sardegna. Nel post in cui invita i suoi fan ad aderire all'iniziativa benefica, si legge: "Sono nata a Roma, ma ho vissuto la mia infanzia a Cagliari, i miei ricordi più belli sono legati a questa terra meravigliosa che è la Sardegna, sono orgogliosa di sentirmi sarda, una terra che ha tanto da dare, spesso sfruttata, ma che con tanta dignità si è difesa e risollevata. In questa terribile tragedia, il popolo sardo saprà rialzarsi e con la dignità e la determinazione che lo caratterizza, ricomincerà a costruire. Aiutiamoli in questa emergenza, basta poco, si può donare anche piccolissime cifre, un piccolo aiuto è un grande aiuto in questo momento. Grazie. Baci Stellari VM”. Poi di seguito le modalità per aiutare. Evidentemente non così inmdifferente come si credeva...