Valeria Marini difende Pamela Prati: 'E’ vittima di qualcuno’

Valeria Marini ha parlato per la prima volta del caso delle nozze di Pamela Prati, che da settimane tiene banco su giornali e tv. La showgirl ha detto di non pensare che l’amica e collega possa aver organizzato una strategia del genere per tornare alla ribalta e che piuttosto potrebbe essere vittima di altri.

Valeria Marini con Pamela Prati

“Io sto con Pamela. E non lo dico per buonismo. Non posso pensare che sia tutta finzione. È una donna incapace di ordire trame simili… La conosco troppo bene per pensare che possa aver fatto una cosa simile: lei è una vittima di qualcuno o qualcosa. Non si merita di trovarsi in una situazione simile, lei non ha malizia”, ha spiegato al settimanale ‘Oggi’.

Valeria Marini con Gianluigi Martino
Valeria Marini con Gianluigi Martino

Poi Valeria ha anche confermato di aver intrapreso una nuova relazione con Gianluigi Martino. Alcuni giorni fa lui ha anche pubblicato la loro prima foto insieme sui social. “Ho timore a svelarlo. Mi spaventa l’idea di fare dichiarazioni che poi possono portarmi sfortuna. C’è una persona molto speciale per me, che frequento da poco. Mi fa stare bene. È un rapporto nato da una collaborazione professionale, ma altro non voglio dire. Un uomo decisamente bello. Credo e crederò sempre nell’amore”, ha detto parlando del nuovo compagno.