Valeria Marini, nozze al capolinea

Fra pochi giorni avrebbero festeggiato il primo anniversario di nozze, ma la rottura è arrivata prima: Valeria Marini, 46 anni, e l'imprenditore Giovanni Cotone, 56,  hanno messo la parola fine alle loro matrimonio, celebrato il 5 maggio del 2013 nella Basilica dell'Ara Coeli a Roma. Come testimoni due cari amici della coppia, Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio.

Valeria Marini e Giovanni Cottone nel giorno delle loro nozze, celebrate il 5 maggio del 2013

Secondo il settimanale Chi la separazione sarebbe stata già firmata. Tra poco ci sarà la prima udienza, il 6 maggio, a un anno esatto dal fatidico sì, per lo scioglimento el vincolo matrimoniale che, secondo indiscrezioni, potrebbe portare all'annullamento da parte della Sacra Rota. I diretti interessati non hanno ancora rilasciato dichiarazioni in merito alla fine del loro amore. La relazione, iniziata nel 2008,  è durata sei anni, ma come marito e moglie, sono stati insieme appena 365 giorni. Problemi tra i due sarebbero sorti subito dopo lo scambio degli anelli, da mesi non si vedevano più in giro insieme, sia durante gli avvenimenti pubblici che quelli privati. Cottone non era presente neppure al funerale di Mario Marini, papà della moglie, che si è tenuto alla fine di gennaio. La mamma di Valeria Gianna Orru e il genero pare non andassero più d'accordo, fra loro, ultimamente, la tensione era alta.

Valeria Marini e Giovanni Cottone il 6 maggio del 2014 firmeranno i documenti per l'annullamento del matrimonio

Valeria avrebbe già trovato un nuovo compagno, il settimanale Diva e Donna l'ha paparazzata insieme ad Antonio Brosio, 11 anni più giocane di lei. E già si parla di tot boy per la  showgirl. L'uomo non è un volto nuovo dello show-biz, ha un passato da ex tronista di "Uomini e Donne". Fotografati insieme a Roma, con la Marini sono apparsi sorridenti e felici. Tra loro sembra esserci un certo feeling. L'ultima fidanzata di Antonio, sempre circondato da belle donne, è stata Teodora Rutigliano, ex meteorina, ex fiamma di Stefano Ricucci e dello stilista Philipp Plein. Nel passato di Brosio pure un flirt con l'ex gieffina Guendalina Tavassi. Ora però sembra aver ceduto al fascino di Valeria, se sono rose fioriranno...

Valeria Marini avrebbe già ritrovato l'amore, si tratta di Antonio Brosio, ex tronista di 'Uomini e Donne'