Valeria Marini, selfie privato con Brosio

Uno scatto segreto per i due. Valeria Marini posa in coppia con Antonio Brosio sul profilo Instagram dell'imprenditore. Un selfie che Gossip.it è riuscito a ottenere in esclusiva. Entrambi hanno l'indice sulle labbra, quasi ad invitare chi guarda al silenzio. "Selfie#friends#special#Valeria Marini#Antonio Brosio#top secret#happy #instangood#sempre #fiorever#smile#starskisses#souls", cinguetta Brosio.

Valeria Marini su Instagram posa in coppia con Antonio Brosio in un selfie privato

Tra i due c'è un'amicizia speciale. Si frequentano assiduamente, sono andati anche a Ibiza insieme. Giovanni Cottone, nella querelle post crack con la showgirl, ha insinuato il tradimento della sua ex bionda. La Marini ha smentito: "Non ho mai tradito mio marito, è solo un bugiardo, un falso. Oltre ad averlo anche aiutato economicamente ho sempre avuto rispetto verso tutti gli uomini della mia vita e la parola tradimento non rientra nel mio vocabolario. Tutto quello che lui ha dichiarato ieri è FALSO e a questo punto dovrò tutelarmi in altro modo". Per lei il matrimonio è finito perché mai consumato. Ora parlerà solo attraverso i suoi legali.

Giovanni Cottone dopo il crack con la showgirl si lecca le ferite e incontra Pascal Vicedomini all'Hotel De Russie a Roma: scambi di saluti affettuosi tra i due amici (Foto: Kikapress/A.Fabio)

Antonio Brosio, intervistato da Novella 2000, ha detto: "Valeria sta malissimo e sta soffrendo molto. Ha perso più di 5 chili”. E aggiunto: "Valeria è sempre una persona solare. Io amo dirle che è 'unica'". Quando però gli è stato chiesto se tra loro ci fosse l'amore, ha solo risposto: "Non insista, la prego, non sono il tipo che si vanta delle proprie relazioni, non l'ho mai fatto. Quando e se sarà il momento sarò il primo a dirlo. Ora voglio solo starle vicino".

L'imprenditore si è intrattenuto a lungo insieme a Pascal fuori dall'albergo con cui andava sempre insieme a quella che ormai è la sua ex moglie (Foto: Kikapress/A.Fabio)

Intanto Giovanni Cottone, che a sua volta ha smentito Valeria ("Mi sento offeso e diffamato dalle dichiarazioni di mia moglie sulla nostra vita intima. Il nostro matrimonio è stato consumato, abbiamo numerosi testimoni, prima e dopo, nel senso che Valeria ha sempre vantato le mie doti amatorie di marito davanti agli amici"), si lecca le ferite. E' stato sorpreso sorridente e sereno con alcuni amici mentre si recava all'Hotel De Russie, preso tra telefonate al cellulare e saluti.