Valerio Pino, nudo e hot sul social

L'ex ballerino di "Amici" Valerio Pino non ha nessuno tipo di pudore a mostrasi senza veli. D'altronde se lo può permettere, il suo fisico è a dir poco statuario. Così eccolo postare su Twitter degli scatti che lo mostrano in "costume adamitico", ovvero come "mamma l'ha fatto". Un belvedere, non c'è che dire.

Valerio, però, stando a quello che scrive sotto alle foto, ha un destinatario ben preciso a cui mandare le immagini della sua nudità: Marco Borriello. Il danzatore, che non ha mai nascosto la sua omosessualità, infatti scrive: "Marco Basta perdere tempo con delle prostitute Straniere! Tu Meriti un Italiano, un italiano Vero". "@MarcoBorri22 Amo li facciamo crepate a tutti? Una volta per tutte?Ti kiamo piu tardi.. Ricorda k il mio CORPO e`Tuo!", aggiunge. "Amore Dolcissimo @MarcoBorri22 che brutta che e`L INVIDIA di alcuni esseri inutili vero? Ahahah poverini fanno pena!!", si legge ancora.

Sicuramente starà scherzando. Forse una provocazione. Magari il solito hacker che si è impossessato del suo profilo. Borriello o meno, Pino nudo non è affatto male.