Vanessa Hessler: 'Con Francesco ci siamo lasciati'

Splendida e sexy in copertina su Maxim. Vanessa Hessler a 25 anni si è guadagnata la cover del mensile. Indossa un abito griffato Philipp Plein e mette in mostra un decoltè da urlo (per ingrandire clicca qui).
L'attrice, padre americano e mamma italiana, pensa in grande. Forse soprattutto ora che è tornata single: con Francesco Montanari è finita.
"Francesco è un uomo completo, affascinante, intelligente, completo: ecco, penso questo sia proprio l'agettivo giusto. E' una persona che ammiro in tutto, ma non stiamo più insieme. Ci siamo lasciati anche se rimaniamo in ottimi rapporti", ha confessato sulle pagine del giornale.

Sul set di "Sotto il vestito niente - L'ultima sfilata" era stato amore a prima vista, eppure è arrivato l'addio. "Non siamo riusciti a far combaciare i nostri impegni, lui con le sue tournée teatrali, io in giro per il mondo", ha spiegato.
Ora la Hessler ha sogni nel cassetto da far diventare realtà. Le piacerebbe lavorare con i fratelli Cohen e con Javier Bardem. Un altro fidanzato prima o poi arriverà, non è la priorità al momento.