Vanessa Hessler a Milano con Gianni Nunnari e la figlia

Vanessa Hessler passeggia a Milano insieme al compagno Gianni Nunnari e la figlia. E' il produttore 58enne a spingere il passeggino con la piccola Caterina su. La bimba è nata il 14 novembre 2015 e tra pochissimo compirà due anni.

Vanessa Hessler passeggia a Milano con il compagno Gianni Nunnari e la figlia, Caterina

E' rarissimo vederli tutti e tre insieme. Vanessa Hessler si gode le belle giornate a Milano in compagnia di Gianni Nunnari e della figlia. E' una mamma entusiasta. La 29enne sfoggia un look casual: indossa un maglioncino girocollo e i jeans. Porta una piccola borsa a tracolla: capelli legati per la bionda e volto bello e rilassato acqua e sapone.

Cammina in centro. Vanessa Hessler a Milano guarda le vetrine insieme a Gianni Nunnari. La figlia dorme e poi si scatena in passeggino. Vanno a spasso in via della Spiga e via Sant'Andrea, si fermano a curiosare tra le vetrine delle boutique. Un mendicante chiede loro l'elemosina, Vanessa è generosa: tira fuori delle monete dal portafoglio e gliele regala. 

La passeggiata è lunga. Gianni Nunnari decide di entrare da "Doriani": vuole regalarsi una giacca nuova. Vanessa Hessler lo accompagna e si dedica a Caterina. Dopo lo shopping si torna in hotel in taxi. Presto tutti faranno ritorno negli States. Negli Usa vive anche Giulia, 24 anni, la figlia che Nunnari ha avuto dalla sua prima moglie, Anna Rita Dell'Atte.