Vanessa Incontrada si prepara alle nozze in forma top: in tv sfoggia il fisico snello e il nuovo taglio di capelli, guarda

  • La conduttrice e attrice 47enne insieme a Claudio Bisio per presentare Zelig: è raggiante
  • Svela quando sposerà il compagno Rossano Laurini, da cui ha avuto il figlio Isal, che ha appena compiuto 17 anni

Poco prima di metà dicembre si era fatta vedere col nuovo look, deciso proprio per il ritorno in tv al timone del suo programma preferito. Vanessa Incontrada arriva a Verissimo insieme a Claudio Bisio per presentare Zelig, in onda da stasera, lunedì 12 gennaio, su Canale 5. In tv la conduttrice e attrice 47enne sfoggia il fisico snello e il nuovo taglio di capelli. E’ raggiante, si prepara alle nozze in forma top.

Vanessa Incontrada si prepara alle nozze in forma top: in tv sfoggia il fisico snello e il nuovo taglio di capelli

Vanessa ha perso peso, senza esagerare. La spagnola indossa un completo pantaloni doppiopetto beige e sotto camicia bianca e cravatta. E’ in incanto col caschetto corto che le sfiora il mento e la rende assolutamente più sbarazzina.

La Incontrada davanti le telecamere si apre un po’ di più sui fiori d’arancio con Rossano Laurini, a cui è legata dal 2007 e da cui ha avuto il figlio Isal, che ha appena compiuto 17 anni. Ci sposeremo a fine estate. Non sarà una cosa grande, sarà un matrimonio abbastanza intimo. Quel giorno vorrei accanto le persone più vicine a me che fanno parte della mia vita", confida. 

La 47enne svela quando sposerà il compagno Rossano Laurini, da cui ha avuto il figlio Isal, che ha appena compiuto 17 anni

Vanessa ha avuto una crisi durata 2 anni con Laurini, poi sono tornati insieme. “Non era scritto da nessuna parte che tornassimo insieme dopo due anni. In due anni ci siamo messi in discussione su tante cose e ci siamo ritrovati. Stiamo vivendo adesso un momento bello ed emozionante”, sottolinea. Non rivela altri particolari del matrimonio e impone a Bisio, che ne sa qualcosa di più, il silenzio: desidera al momento mantenere il riserbo sull’unione con l’uomo che ama.