Vanessa Ravizza festeggia il primo compleanno della figlia Jolie: foto

Vanessa Ravizza e Manuel Sarao hanno brindato al primo compleanno della figlia Jolie. L'ex gieffina e il calciatore hanno organizzato per l'occasione un'allegra e colorata festa con tanti palloncini e decorazioni rigorosamente rosa a cui hanno partecipato amici e parenti. La bimba  ha spento la candelina a forma di uno su una torta personalizzata con le sue foto più belle.

Vanessa Ravizza e Manuel Sarao hanno festeggiato il primo compleanno di Jolie

"Tanti auguri amore della mia vita", ha scritto Vanessa Ravizza su Instagram in occasione del primo compleanno della figlia Jolie e ha poi ringraziato gli invitati, la sua mamma, Manuel Sarao e le amiche che l'hanno aiutata ad allestire il party: "Senza di voi - ha cinguettato - non sarebbe mai uscita una giornata così stupenda!!!".
Per il compleanno di Jolie Vanessa ha pensato proprio a tutto: un buffet ricco di tante prelibatezze cucinate in casa che prevedeva pure un angolo dedicato ai celiaci, oltre alla ricca zona aperitivi.
E' stata confezionata anche una simpatica bomboniera con tanto di carta di identità di Jolie. Sul documento sono stati riportati naturalmente il nome e il cognome della bimba, la data di nascita, il 22 novembre del 2014, e altre simpatiche generalità come la Residenza: "Dove gioca papà" (la famiglia si sposata a seconda degli impegni calcistici di Manuel); la Professione: "Monella";  la Statura: "Mi difendo bene"; i Capelli: "Pochi ma buoni";  gli Occhi: "Stupendi".

La bimba ha spento la candelina a forma di uno su una torta personalizzata con le sue foto più belle
Per l'occasione la Ravizza ha fatto confezionare delle simpatiche bomboniere con tanto di carta di identità della sua adorata Jolie

Vanessa Ravizza e Manuel Sarao hanno festeggiato la loro principessa nel migliore dei modi. La coppia ha voluto per lei un primo compleanno indimenticabile. E anche i follower sul social hanno mandato alla bambina tanti messaggi di auguri: "Che splendore Jolie - ha scritto una fan di Vanessa - del resto con genitori così belli. Buon cammino di vita".

Un selfie scattato durante la festa che ritrae Manuel Sarao e Vanessa Ravizza insieme agli invitati