Vasco e Il Blasco, amore a prima vista

Da icona del rock italiano a status symobol della moda giovane. Vasco Rossi, un testimonial unico ed inconfondibile per una linea di occhiali da sole esclusiva.

"Vasco indossa solo quello che gli piace": dicono dall'entourage della Vidivici, l'azienda bolognese all'avanguardia nella progettazione, produzione e commercializzazione di una linea di occhiali da sole, 'Il Blasco', pensata ed ideata per interpretare il carattere del loro testimonial.

In comune un'iniziale, una 'V' che accomuna il nome dell'azienda a quello del grande Vasco. Stesso animo ribelle e trasgressivo, accessori accattivanti che, fra l'altro, accompagneranno l'artista su e giù dal palco per tutto il 2004.

Dopo il mondo del calcio e dello sport in generale, tocca ora alla realtà musicale prestare i propri idoli all'universo pubblicitario. E, ovviamente, anche in questo caso, si punta direttamente al vetta dell'Olimpo del rock italiano.

>>>SPECIALE FACCIA A FACCIA CON VASCO ROSSI<<<
Foto: Uff.Stampa © Gossip.it