- L’attrice e regista 53enne porta il 15enne con lei davanti le telecamere: “Ci amiamo follemente”
- Fa chiarezza sul suo rapporto col 43enne di cui si è molto vociferato ultimamente
Vera Gemma si accomoda nel salotto di Verissimo insieme al figlio 15enne. Va per la prima volta con Maximus Giuliano in tv. Racconta il loro legame, indissolubile. Parla anche della presunta relazione col rapper 43enne Guè Pequeno, di cui si è molto vociferato ultimamente.
“Io e mio figlio ci amiamo follemente - sottolinea Vera - la notte lui dorme prima nel suo letto e poi sgattaiola nel mio e dormiamo insieme”. “Maximus è più grande dell'età che ha. Ho condiviso tutto con lui, avventure meravigliose, viaggi incredibili, ma anche momenti in cui eravamo soli, di dolore. Lui ha imparato che la vita è fatta di tante cose ma che non bisogna mai arrendersi ha le idee molto chiare sul suo futuro”, aggiunge.
L’adolescente è convinto: “Voglio fare il calciatore, il mio idolo è Cristiano Ronaldo”. Poi sulla sua situazione sentimentale rivela: “L’anno scorso mi sono fidanzato con 16 ragazze, a volte contemporaneamente”.
La Gemma lo ascolta fiera. Poi si mette a nudo su Guè e ammette che qualcosa c’è tra di loro. “Quando sono venuta qui ho detto di essere single, ma le audizioni erano aperte. La sera stessa c'è stato un incontro, ma non potevo dirlo così. L'audizione di Guè Pequeno è andata bene, nasce da una lunga amicizia tramite messaggi. Io mi scrivevo con lui anche a Los Angeles, dove mi trovavo per alcuni eventi in occasione degli Oscar. Gli raccontavo ogni cosa, lui ad un certo punto mi ha detto: ‘Sono tre mesi che mi parli di questo film! Spero che vada bene, ma non ce la faccio più’”, racconta.
“Poi ci siamo visti e c'è stata questa serata, non si sa che cosa riserverà il futuro - prosegue l’attrice e regista 53enne - Ho scoperto una persona meravigliosa, intelligentissima, un amante dell'arte, una profondità molto lontana da quelli che possono essere gli stereotipi del rapper. Sono felice e fiera di averlo conosciuto, vedremo come andrà”. E conclude: “Io sono pericolosa, può succedere di tutto”.