Veronica Ciardi: 'A volte dormivo per strada'

Veronica Ciardi è una delle protagoniste indiscusse del "Grande Fratello 10". La bella romana, sulle pagine di Eva Mese, si racconta e rivela un passato un po' turbolento.

"Ho iniziato a fare la ballerina in discoteca: tutti i weekend andavo a Riccione. Lì pagavano tanto - ha detto Veronica - e mi rimborsavano anche le spese. Per un periodo ho fatto la pendolare: di giorno facevo la maestra di notte ballavo. Ad un certo punto, però, lo stress è diventato troppo e ho dovuto scegliere. In riviera conobbi l’amore della mia vita". Un amore che portò la Ciardi a fare dei cambiamenti radicali: "Per lui persi completamente la testa. Seguii il cuore: presi tutte le mie cose e mi trasferii a Bologna, pensando che avrei trovato anche lì un posto come maestra d’asilo. Purtroppo però non ci riuscii, e poco dopo mi resi conto di essere in una città che non era la mia: lavoravo solo di notte e non mi sentivo appagata. Vivevo solo per lui, per la nostra storia d’amore. L’uomo che amavo era separato e aveva anche un bambino, me lo fece conoscere e mi presentò anche i suoi genitori. Ci amavano, ma il nostro era un amore morboso e litigavamo spesso". Così, purtroppo, la storia fra i due finì: "Un giorno, era l’8 marzo, lui si svegliò in preda all’ansia e mi disse 'Non possiamo più stare insieme'(…). Presi tutte le mie cose e le caricai in macchina. Per diverso tempo ho vissuto alla giornata: a volte dormivo per strada, altre volte riuscivo a prendere una camera in albergo".

Mentre Veronica Ciardi racconta il suo amore burrascoso, un suo collega di reality, Maicol Berti, se la spassa al mare: l'ex gieffino, che sulla stampa continua a lamentarsi del suo amico Giorgio Ronchini, è stato paparazzato al Papeete di Milano Marittima insieme ad Alessia Fabiani. I due erano intenti a prendere il sole e a scambiarsi pettegolezzi. Poi la Fabiani è stata vittima di uno scherzo di un amico che le ha tirato un secchio d'acqua addosso.

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it