Veronica Lario, la mamma la difende

Una cifra stratosferica. Veronica Lario si è vista accordare dal Tribunale di Milano per il suo divorzio da Silvio Berlusconi un assegno di mantenimento di ben 36 milioni di euro l'anno. In molti anno gridato allo scandalo, ex marito compreso che spera nella sentenza in sede di appello.
A correre in soccorso della figlia, il cui vero nome è Miriam Raffaella Bartolini, è la signora Flora Bartolini, 82 anni. "A me non viene nessun giramento di testa a pensare a tutti questi soldi", ha detto a Di Più.

La donna sa cosa vuol dire tirare avanti con difficoltà. Nel 1955 rimase incinta di un uomo sposato, un vero scandalo per l'epoca. Nonostante questo mise al mondo Miriam e, pur da disoccupata, la crebbe nel migliore dei modi. "Lo ripeto, non mi vengono i giramenti di testa per queste cifre, semmai mi vengono per tutto ciò che ha sofferto mia figlia", spiega ancora al settimanale. "Non c'è niente di definitivo", precisa Flora. A lei rimane la rabbia per le presunte frequentazioni del genero e un addio molto chiacchierato. In tribunale tutto potrebbe ancora cambiare. Anche se la cifra rimane esorbitante. Non per la Bartolini però.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it