Veronica Maya ha partorito: è nata Katia Eleonora. L'annuncio è arrivato via social: "Grazie Signore mio perché mi hai dato di nuovo la gioia e il privilegio di dare la vita... E' la cosa più bella del mondo. Benvenuta Katia Eleonora", si legge sulla pagina Facebook della conduttrice. Veronica solo pochi giorni fa è stata ospite di Bruno Vespa a "Porta a Porta" dove, in forma smagliante, ha sfoggiato il suo pancione agli sgoccioli.
La Maya ha partorito il 12 gennaio il giorno del quarto compleanno del primogenito Riccardo Filippo. Veronica è mamma anche di Tancredi Francesco di due anni.
La conduttrice e il compagno Marco Moraci, dopo due maschi, hanno salutato così l'arrivo di una femminuccia: "Partorirò naturalmente e senza l'ausilio dell'anestesia - raccontava a Gente il volto noto della Tv - Mia figlia nascerà nella clinica Ruesch di Napoli, dove è già nato Tancredi. Lì è possibile fare il travaglio e proseguire il parto in una vasca di acqua tiepida. L'ho già provato due anni e mezzo fa". E sempre sul social ha voluto ringraziare lo staff che l'ha aiutata a mettere al mondo la sua bimba: "La prima notte insieme e' passata, quasi insonne, a vegliare su ogni tuo singolo respiro - ha scritto - esplode il cuore per tutte le emozioni che hanno accompagnato il momento in cui sei venuta al mondo. Grazie alle mie ostetriche Assia e Doriana, grazie ai miei ginecologi Alfredo Izzo e Nicola Fortunato, grazie a tutto il personale della Ruesch ma soprattutto grazie a te Marco, infinito Amore Mio...senza di te e senza il tuo amore non ce l'avrei fatta. Ti amo".
La Maya ora che ha partorito si dedicherà alla piccola Katia Eleonora a trecentosessanta gradi e poi penserà all'organizzazione del matrimonio. Infatti ha intenzione di sposare il compagno: "Giusto il tempo di prendere le misure della nuova famiglia e mi dedico alle nozze - dichiarava - Le celebreremo la prossima estate, non manca moltissimo".
Per Veronica il 2016 è un anno davvero speciale: è diventata mamma per la terza volta e tra pochi mesi vedrà sbocciare i fiori d'arancio.