Veronica Maya ha presentato in tv la figlia Katia Eleonora

Veronica Maya ha presentato in tv la figlia Katia Eleonora, nata lo scorso 12 gennaio. La conduttrice, in collegamento dalla sua casa con Barbara D'Urso, ha mostrato la bimba al pubblico di "Domenica Live". Sul divano accanto a lei anche il compagno Marco Moraci e gli altri due figli, Riccardo e Tancredi.

Veronica Maya in collegamento con Barbara D'Urso insieme alla piccola Katia Eleonora, il compagno Marco Moraci e gli altri due bimbi, Riccardo e Tancredi

"Ho tenuto un'intera clinica impegnata dalla mattina fino alle 18 con un travaglio molto lento - ha raccontato Veronica Maya davanti alle telecamere di "Domenica Live" -  Così sono scesa in vestaglia al bar per mangiare dei dolci e proprio a quel punto la situazione si è velocizzata. Non ho potuto fare il parto in acqua come previsto ed è stato praticamente Marco a farmi da ostetrica".
La Maya ha presentato per la prima volta in tv la figlia dopo meno di una settimana dalla sua nascita. Ha spiegato che la piccola si chiama Katia in onore della nonna e poi ha aggiunto: "ora stiamo imparando a conoscerci e vogliamo stare così in tranquillità, tra noi, a goderci questa nuova vita in cinque".

Veronica mostra per la prima volta in tv la figlia nata lo scorso 12 gennaio

Veronica Maya durante il suo intervento a "Domenica Live" ha voluto anche ringraziare il futuro marito (la coppia dopo tre figli ha deciso di convolare a nozze in estate): "Si sta dimostrando un papà e un compagno meraviglioso - ha detto - Senza di lui non avrei avuto il coraggio di fare tutto questo. E non proverei questa gioia".
Barbara D'Urso alludendo al matrimonio ha chiesto a Veronica: "Mi serve un nuovo vestito da cerimonia?". "Spero estivo", ha risposto l'intervistata. La padrona di casa di "Domenica Live" poi ha domandato: "E alle infermiere della clinica che hai detto? Ci vediamo l'anno prossimo? Arriva il quarto figlio?". La mamma sorridente ha risposto: "No, l'anno prossimo non ci vediamo".
La Maya è al settimo cielo per l'arrivo della prima figlia femmina e orgogliosa l'ha presentata in tv ma per ora tre bimbi da crescere possono bastare.