Veronica Maya, innamorata di Riccardo Filippo

E' venuto alla luce poco più di un mese fa, il 12 gennaio scorso. Riccardo Filippo è un neonato dolcissimo. Ha mandato in estasi la mamma, Veronica Maya, e il papà, Marco Moraci.
La conduttrice, che già il prossimo 20 febbraio tornerà in tv con "Verdetto Finale" su Rai Uno, ha raccontato la sua gioia a Diva e Donna.

"Il travaglio è durato sedici ore, ma oggi vivo in uno stato di grazia e di quella sofferenza non ricordo più nulla", confessa. Tutto merito di un bimbo bellissimo: "E' buono, dorme e mangia, ma non ama essere lavato. Per calmarlo gli canto le canzoni che ho imparato allo Zecchino d'Oro...". Tra loro c'è un'alchimia speciale: "L'odore della mia pelle lo calma all'istante: sul mio seno ha un'aria così beata... Tra noi è scattato un innamoramento magico".
Veronica non ha paura di tornare al lavoro, lei che fino all'ultimo istante della gravidanza è andata regolarmente in onda: "Sarà dura, ma lo porterò con me negli studi e organizzerò gli orari per allattarlo: dovreste vedere come è vorace! Farò delle rinunce, quale mamma non le fa?".
Moraci "è un papà collaborativo, affettuoso e presente. da medico ha una grande manualità con Riccardo: lo prende, lo gira e lo fa addormentare".

Per Veronica Maya, ora appagata e felice, solo un anno fa un episodio che ha lasciato il segno, però le ha regalato anche più forza: "Avrei voluto essere mamma pure prima: a gennaio 2011 ho subito un aborto spontaneo. E' stata una grande pena: ma se penso che un anno dopo è nato Filippo, capisco che nella vita non bisogna mai perdere la speranza". Ora si gode suo figlio.