Veronica Maya e Marco Moraci, matrimonio in chiesa il 24 aprile

Veronica Maya, 41 anni, e Marco Moraci, 43, si sposeranno in chiesa il 24 aprile. Dopo il matrimonio da favola ai Caraibi, celebrato il 4 gennaio del 2017, la conduttrice e il chirurgo estetico finalmente possono giurarsi amore eterno anche di fronte a Dio. 

Veronica Maya e Marco Moraci al Comune di Napoli per il giuramento

L'annuncio arriva direttamente dalla pagina Instagram di Veronica Maya che condivide le foto del giuramento al Comune di Napoli: "Ora è ufficiale! W gli sposi", si legge nella didascalia che accompagna gli scatti e un hashtag rivela anche la data del matrimonio in chiesa: il 24 aprile. Manca meno di un mese al sì. Marco aveva chiesto la mano di Veronica in diretta tv nel 2015. Nel 2017 sono arrivate le romantiche nozze su una spiaggia dei Caraibi. Ora, però, la coppia è pronta a ufficializzare l'unione che ormai dura da svariati anni. 

La coppia il 24 aprile si sposerà in chiesa

Veronica Maya per sposare Marco Moraci in chiesa ha dovuto attendere il lasciapassare dalla Sacra Rota che si è pronunciata favorevolmente all'annullamento del suo precedente matrimonio con l'ex tronista Aldo Bergamaschi, celebrato nel 2005 (nel 2010 i due si sono separati).

Dopo il sì ai Caraibi, la conduttrice e il chirurgo ufficializzano la loro unione

Veronica Maya e Marco Moraci hanno tre figli: Riccardo Filippo, nato il 12 gennaio del 2012, Tancredi Francesco, nato il 20 giugno del 2013, e Katia Eleonora, nata il 12 gennaio del 2016.