Vic Beckham, che stress la celebrità

Victoria Beckham inseguita dai fotografi, paparazzata ovunque. L'ex Spice Girl trascorre una vita infernale, per non parlare dei pettegolezzi sulle scappatelle del marito David Beckham, messe in piazza dalle ex amanti in passato.

E' quanto emerge da un'intervista che Posh ha rilasciato al magazine britannico OK!.
"La parte più dura della mia esistenza? Non poter vedere mio marito e stargli lontana - ha detto Vic - Mi piacerebbe dividere tutta la giornata con lui, portagli la colazione a letto e pasteggiare con lui a cena, ma siamo così occupati, soprattutto ora che David è bloccato a Madrid fino a giugno ed io impegnata ad organizzare il trasferimento a Los Angeles. E poi ci sono i paparazzi che rendono la nostra vita impossibile: siamo seguiti ovunque: mentre accompagniamo i nostri figli a scuola, durante lo shopping, in paninoteca. A volte penso che mi piacerebbe essere una persona come le altre, non così famosa. Si eviterebbero tanti pettegolezzi e fraintendimenti, ma la gente vuole sapere sempre di noi, di quello che facciamo e pensiamo: ci considerano la famiglia perfetta e ci amano per questo".

Sarà, ma qui da noi i Beckham sembrano soprattutto molto eccessivi e megalomani. Di perfetto hanno ben poco, oltre agli splendidi bambini e il conto in banca a tanti zero...

Foto: Image.net