Vic Beckham: lo shopping l’ha salvata

Un intruso tenta di entrare nella loro magione dorata, ma i coniugi Beckham sono fuori casa. David impegnato nel ritiro pre campionato con il Real Madrid, ma Victoria dovè?
Ancora una volta Posh stupisce tutti per la sua stravaganza e, soprattutto, per la sua mania di grandezza. Sembra che l’ex Spice, nel momento cruciale in cui lo squilibrato cercava di forzare il portone di ‘Beckingham Palace’ con una tanica di benzina in mano, fosse in Costa Azzurra a fare shopping.

Dopo aver noleggiato un jet privato per la modica cifra di 25 mila sterline, è volata a Cannes con i due figli Brooklyn e Romeo, il papà Tony ed alcuni amici per acquistare dei mobili. Dopo i sofà, decollo verso la villa di famiglia per un pranzo frugale e ritorno in serata a Londra, dove, con grande sorpresa, ha trovato i lampeggianti della polizia a darle la cattiva novella davanti casa.

Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene: se Victoria fosse stata tra le sue quattro mura, come una normale casalinga, avrebbe passato una gran brutta giornata. Benedetto fu lo shopping!

TUTTE LE FOTO DEGLI ALLENAMENTI DEL REAL MADRID

Foto: Lifepress © Gossip.it