Gli SMS di Simona Izzo: arriva libro più trasgressivo dell'estate

"Panna: solo se magrissime. Frustino: ottimo per sferzate anticellulite. Preservativo fosforescente: solo se miopi." Come rinunciare a consigli sul sesso di tale portata?

Oltre duecento fulminanti “pillole per la sopravvivenza”: ecco, nelle parole della stessa Simona Izzo, il contenuto del suo divertente e pungente nuovo libro. Motti di spirito che colgono nel segno, senza pudori e senza peli sulla lingua. Ed ecco arrivare in edicola, tra qualche giorno, una specie di manuale di sopravvivenza, munito di pillole di saggezza, un toccasana per gli imprevisti e le situazioni tipiche di ogni giorno.

Anticipo dei temi già nell'esplicativo sottotitolo: Sesso (LA TRASGRESSIVA – Ho provato tutto, anche il sesso degli angeli), Matrimonio (DOPO DIECI ANNI – “Insomma, mi spieghi perché ti dovrei sposare?” “Per educazione.”),
Sofferenza (MIA MADRE – “Mamma, gli uomini, secondo te, soffrono?” “Sì, quando gli s’inceppa la lampo dei calzoni”).

Una raccolta di illuminanti aforismi in un libro in cui 'spasso' fa rima con 'insolenza'. Lo attestano i suoi film, lo conferma chi la conosce: Simona Izzo è un autentica “battutista libera”. Ama i motti di spirito, i migliori raccolti in questo suo nuovo libro.

Affermazioni disincantate e, a volte, anche brutali ma, all'occorrenza, una specie di raccolta di simpatici consigli per districarsi nel complicato intreccio di situazioni quotidiane.

Senza trascurare le pungenti rivelazioni sui vip, tratte dai retroscena e dai backstage della sua ordinaria vita di cinema. Ma per queste piccanti e succose battute, l'appuntamento è rimandato al 27 luglio in edicola. O, prossimamente, in regalo su GossipNews.

Foto: Uff.Stampa © Gossip.it