Victoria Beckham, David per sempre

Victoria Beckham è innamoratissima del marito David.

Posh ancora una volta torna a parlare del matrimonio con il calciatore. "Siamo anime gemelle - ha detto in un'intervista al magazine Hello! - Siamo così fortunati ad avere l'uno l'altro. Ci amiano moltissimo... Il matrimonio è fatto di alti e bassi e sempre sotto l'occhio dei riflettori diventa tutto più difficile. Ma abbiamo accettato questo da anni. Noi ci concentriamo sono su di noi e la nostra famiglia".
Vic e David vivono a Los Angeles con i figli Brooklyn, 11 anni, Romeo, 8, e Cruz, 5. Si dedicano a loro con passione, ma il mercoledì sera guardano la tv per recuperare tutto quello che hanno perso.

Nonostante si sentano inglesi, non vogliono lasciare l'America. "Il mio stile personale è molto british, sono orgogliosa di essere una designer del Regno Unito, ma ci godiamo i due mondi. Amiamo vivere negli Usa, gli americani sono stati molto gentili con noi - ha aggiunto Victoria, 36 anni - La loro cultura è grande, i ragazzi frequentano ottime scuole, abbiamo amici cari e buoni ristoranti".

Foto: Zob/wekikapress.com © Gossip.it