Victoria Beckham: il parto è previsto per oggi!

Oggi è un grande giorno per David e Victoria Beckham: mentre gli Stati Uniti festeggiano l'Independence Day, la coppia più glamour dello show-biz saluterà la nascita della loro bambina. Dopo tre maschietti, Brooklyn, Romeo e Cruz, la cicogna si è tinta finalmente di rosa.

E' una giornata davvero speciale per i Beckham che il quattro luglio festeggiano anche il loro anniversario di nozze (sono sposatissimi da ben dodici anni) e lo stesso calciatore, come riporta il Mirror, ha dichiarato: "E' una cosa completamente nuova per noi, avere così tanto rosa e lilla in casa. Il corredino è pronto, la stanza è pronta. Siamo davvero felici". David ha poi ha aggiunto che la data scelta per il cesareo è molto cara ai loro cuori: "Ci siamo sposati proprio il quattro luglio di dodici anni fa, quindi è un giorno speciale per noi, lo è sempre stato e sempre lo sarà". In settimana arriveranno in California per conoscere la nipotina i genitori di Victoria, Jackie e Tony insieme alla sorella Louise e al fratello Christian. Per ora, invece, la mamma di Beckham, Sandra, rimarrà nel Regno Unito perchè la sorella del calciatore, Lynne, dovrebbe anche lei partorire tra breve. Sembra che Posh, dopo aver allattato con il biberon gli altri tre figli, abbia intenzione di alimentare la piccola direttamente dal seno: "Sto facendo tutto in modo diverso stavolta. Voglio che tutto sia naturale e perfetto per la mia bambina" avrebbe confidato l'ex Spice a un amico, aggiungendo: "Sono così orgogliosa di essere incinta, mi sento fortunata e felice". Visti gli impegni del parto, Victoria e David potrebbero non riuscire a incontrare i loro amici Kate Middleton e William d'Inghilterra che venerdì faranno tappa proprio in California. Lo stesso David, a tal proposito, ha dichiarato: "Purtroppo non credo che saremo in grado di incontrarli perchè ho una partita la sera dopo e non mi è permesso andare agli eventi". Ora però a tenerlo occupato ci saranno anche poppate e pannolini.

Per quanto riguarda il nome scelto per la piccola, Romeo, il secondogenito della coppia, vorrebbe chiamarla Justine Bieber in onore del suo idolo Justin Bieber. Brooklyn, invece, fan dei Beatles avrebbe scelto Jude. Sembra che a mamma e a papà questa ultima opzione piaccia molto.