Victoria Beckham, reunion con le Spice Girls per pagare i debiti?

Le Spice Girls hanno annunciato la reunion e stavolta con loro sul palco ci sarà anche Victoria Beckham

Le Spice Girls di nuovo riunite: Mel C, Victoria Beckham, Emma Bunton, Mel B e Geri Halliwell 

Victoria Beckham, Mel B, Mel C, Emma Bunton  e Geri Halliwell hanno annunciato la reunion. Stavolta ci sarà anche Posh Spice che in passato ha spesso glissato l'invito, sottolineando di essere ormai lanciata nel settore del fashion e di non essere più interessata ad esibirsi con il gruppo che 20 anni fa gli diede fama e successo. 

Le Spice con l'ex manager Simon Fuller 

Secondo la stampa inglese Victoria avrebbe accettato semplicemente per una questione di soldi. Pare che alle Spice Girls siano stati offerti 50 milioni di sterline e i 10 che toccherebbero alla signora Beckham andrebbero a risanare la perdita di 8.4 milioni accumulata nel 2017 dal suo brand di abbigliamento. Secondo il Daily Star finora sarebbe stato David Beckham a coprire gli ammanchi: la DB Ventures, che raccogliere i proventi dei diritti di immagine dell'ex calciatore, avrebbe investito ben 25 milioni di sterline nella Victoria Beckham Ltd. 

A 20 anni dal loro debutto, le 5 ragazze inglesi tornano alla ribalta 

David però avrebbe cessato di versare denaro alla moglie da quando si è lanciato nell'impresa di investire nel calcio a Miami. Una fonte ha raccontato che se Victoria vuole investire altro denaro nella moda d'ora in poi dovrà finanziarsi da sola: "Le sue perdite - ha aggiunto l'insider - sono causate dagli alti investimenti nel design, nella produzione e nel marketing non nella qualità del marchio o della sua produzione. Ma Victoria sa che ora dovrà essere indipendente"
La signora Beckham farà così parte della reunion delle Spice Girls ma si mormora che sul palco canterà rigorosamente in playback.