Alessandra Mastronardi e le altre vip, tutte sotto la neve per l'evento Moncler a Milano

Le vip a Milano, in via Montenapoleone, stanno sotto la neve. Nonostante la temperatura alta, i fiocchi scendono dall'alto e la strada nel cuore del quadrilatero della moda è tutta imbiancata: merito di Moncler che ha inaugurato con un mega evento il suo flagship store più grande al mondo: 800 metri quadrati in totale, distribuiti su quattro piani, di cui 550 dedicati alla vendita.

Alessandra Mastronardi all'evento Moncler a Milano

Moncler apre le porte del suo nuovo negozio e tutte le vip fanno passerella all'evento super mondano e fashion. Alessandra Mastronardi è splendida con indosso il suo completo fantasia dai toni autunnali e, sopra, un cappottino, chiaramente firmato dal brand, beige con il collo imbottito. Porta i capelli tirati su e scopre così il bel volto. Il make up mette in primo piano le labbra: l'attrice è chic.

 

Look total black per Cristiana Capotondi, super trendy con il giaccone imbottito con il collo in pelliccia e la borsa a contrasto rossa. Anche per lei capelli tirati, ma una frangia lunga, portata di lato, che le regala un'espressione altera e sensuale.

Cristiana Capotondi

Giulia Bevilacqua, sotto la neve per l'evento Moncler tra tantissime vip a Milano, posa in nero: la 38enne, sposata da pochissimo con Nicola Capodanno, per la serata indossa un tubino che arriva appena sotto il ginocchio, sopra giacca ampia a mantella abbinata.

Giulia Bevilacqua

Elegante e sobria, Kasia Smutniak posa davanti i fotografi con un abitino in jersey morbido black e sopra un giubbotto dalla linea casual, che rende un po' più 'rock' l'outfit.

Kasia Smutniak

Toni chiari per Nicoletta Romanoff, che porta chiuso il giaccone 'camel-pink' arricchito dal collo di pelo. Sotto pantaloni fantasia in seta. La bionda sorride accattivante: il suo fascino rimane altissimo anche con una mise più 'abbottonata'.

Nicoletta Romanoff

Look sobrio per Vittoria Puccini. Per l'attrice un abitino che le accarezza il corpo e arriva a metà polpaccio, sopra un cappottino portato aperto. Sorride sotto la neve per l'opening di Moncler. Lo spettacolo è suggestivo a Milano, unico. Il marchio ha fatto le cose in grande: l'evento è superlativo, le vip non potevano di certo mancare.

Vittoria Puccini