Vip in festa per il chirurgo delle dive Giacomo Urtis

Party ad alto tasso di celebrity nel cuore della capitale: alla Champagneria Vudabar dell'Hotel Homs, due passi da Piazza di Spagna, tanti volti noti hanno festeggiato il compleanno del chirurgo estetico Giacomo Urtis.

Direttamente da Milano è arrivata anche la prorompente mora Nicole Minetti, ammiratissima da tutti. Invitati dall'organizzatore Antonello Lauretti, ecco poi il bell'Alessandro Pess, fresco di rottura con Nina Senicar, Pippo Baudo, Rita Rusic, Stefano Ricucci sempre in compagnia femminile, il pr Roberto Fantauzzi, Roberta Scardola (la Carlotta de "I Cesaroni"), i calciatori della Roma Stefano Okaka e Aleandro Rosi, Micol Azzurro, Raffaello Balzo, Giada Di Miceli e Antonio Zequila. Ma pure tantissimi ex gieffini, da Margherita Zanatta a Guendalina Tavassi, passando per Mara Adriani, Nando Colelli e Rajae Bezzaz.

Durante la serata gli ospiti vip sono stati omaggiati con la nuovissima crema della linea Neoglis, mentre in molti scrutavano i visi degli invitati cercando di capire chi di loro fosse passato dallo studio di Urtis per qualche ritocchino. Pare siano in molti, ma non chiedete nomi e cognomi a Giacomo: lui ha la bocca cucita.

Le foto del compleanno di Giacomo Urtis con Nicole Minetti e tanti altri vip sono su GossipNews.