Vitagliano, cerca casa con la nuova 'lei'

Con Linda Santaguida è finita da un po'. Per Costantino Vitagliano si è aperto un nuovo portone, con una moretta niente male con cui è stato fotografato da Visto.
L'ex tronista ha già deciso d dividere le quattro mura con la ragazza. E' stato pizzicato a Milano mentre prendeva accordi per affittare una nuova casa con alcuni agenti immobiliari. Del resto nella vecchia ci ha vissuto per ben cinque anni con l'ex, quindi è probabile che ne voglia una nuova per un inizio tutto da costruire...

Bianca Guaccero con il regista Dario Acocella, a cui è legata da due anni, è davvero felice e pensa al matrimonio.
"Ci siamo conosciuti sul set de 'Il bene e il male' - ha raccontato l'attrice a Gente - Dario era aiuto regista. Non pensavo a lui quando stavamo girando. Solo un giorno, ricordo di averlo guardato con occhi diversi e mi sono sorpresa a pensare: 'Di uno così potrei innamorarmi'. In realtà, innamorata già lo ero. Ho sempre guardato alle nozze con un misto di rispetto e terrore. Ora mi sono più ammorbidita sull'argomento. Sarebbe bello realizzare questo sogno e vorrei che accadesse nel modo più naturale possibile. Costruendo il rapporto un tassello dopo l'altro. Senza forzare i tempi". Fiori d'arancio alle porte?

BIANCA GUACCERO E DARIO TRA BACI E ABBRACCI A SANREMO

Foto: Brick/Kikapress.com © Gossip.it