Vitagliano, con la Francville desiderio di paternità

Costantino Vitagliano non è più solo 'il tronista' per eccellenza.
"Uomini e Donne non l’ho mai guardato, perché ringraziando il cielo non avevo mai il tempo. Sia chiaro: sono contento di averlo fatto - ha confessato a Visto - Quando per quattro anni si è fenomeno mediatico il tempo non si trova. L’ho già raccontato che lavoravo diciotto ore. Davvero, non ne avevo il tempo. Ho funzionato perché ero io e perché la signora Maria De Filippi mi ha dato spazio. La gente se ne accorge se uno recita una parte. I tronisti fanno bene a provarci, a credere di avere possibilità. Però nello stesso tempo, devono capire che non è facendo un reality o sedendosi sul trono che si diventa qualcuno. Quello che è successo a me è una rarità". Ora è altro: speaker radiofonico, attore, testimonial pubblicitario. Ed è innamorato di Maria Teresa Francville, con cui pensa alla cicogna. "Il desiderio di paternità ce l’ho da tempo. Con lei siamo fidanzati solo da cinque mesi, ma sto molto bene. L’ho definita un diamante grezzo: è molto bella, molto giovane. Come un diamante, appunto, che deve essere ripulito per prendere splendore - ha spiegato Costa - Il primo passo l’ho fatto io. Poi lei quest’estate mi ha mandato un sms. Le ho risposto, dicendole se voleva venire a cena con me. Posso aggiungere che è stata eletta Miss Universo Italia e fa la modella. E’ una ragazza normalissima". Trentasei anni lui, 23 lei, ma niente problemi: "Le differenza potevano esserci, è vero. Ma siamo uguali: tutti e due abbiamo il piacere di vivere e di vivere alla giornata. E comunque lei mi fa ridere. Non mi baso sugli stereotipi".

Le voci di un possibile addio tra la Tim e Belen Rodriguez continuano. Gli spot con l'argentina insieme a Christian De Sica non hanno fatto boom (quelli della Totti Family invece si...). Si dice che il connubio proseguirà a tempo: fino al Festival di Sanremo, poi si vedrà. Anche se c'è chi, per smorzare i rumors, continua a smentire.
Intanto, però, la sexy argentina ha partecipato a un'altra campagna salendo su un tram tutto rosa con il marchio del famoso brand in bella vista in Galleria Vittorio Emanuele a Milano. I fotografi l'hanno assalita, lei ha mandato baci a tutti, pure ai tanti fan e curiosi tenuti a debita distanza dalla sicurezza.
Ma questa sovraesposizione mediatica alla fine non sarà controproducente...?

Foto: AndreaCencikikapress.com © Gossip.it