"Vogliamo chiedere il carcere per Pato"

Alexandre Pato è un giocatore del Milan che ultimamente è molto amato dai giornali di cronaca rosa per la sua storia d'amore con Barbara Berlusconi. Peccato che mentre lui si fa fotografare in vacanza con la figlia del Presidente del Consiglio, la sua ex moglie Stephany Brito (i due sono stati sposati dal luglio 2009 all'aprile 2010) minacci attraverso il suo legale di farlo finire in carcere.

"Stiamo studiando il modo migliore per chiedere il carcere per Alexandre Pato" ha annunciato Gisela Pazini, avvocato della Brito. La notizia arriva dopo che la quarta camera civile del tribunale di Rio de Janeiro ha accolto il ricorso del giocatore che chiedeva una sospensione del pagamento di 50 mila reais, pari a 22 mila euro circa, che Pato doveva come alimenti all'ex moglie. Ma ora il legale della donna è sul piede di guerra e non si arrende, anzi, è pronta a dare battaglia.

Intanto, Pato non dovrà pagare gli alimenti per 24 mesi richiesti da Stephany Brito come aveva stabilito lo scorso febbraio il giudice di Rio de Janeiro. A renderlo noto, il sito Uol online che ha anche precisato come la Corte D'Appello abbia accolto il ricorso presentato dai legali del calciatore. A confermalo lo stesso avvocato di Pato, Joao Paulo Lons, che ha anche sottolineato come il suo cliente continuerà a pagare all'ex consorte i 5.000 reais al mese senza che la donna possa pretendere gli arretrati. Ma, stando a quanto affermato dall'avvocato di quest'ultima, la guerra legale non è ancora finita...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it