Voglie sane per Kim Kardashian

Le donne incinte spesso hanno le voglie. Dei veri e propri attentati alla linea, quando le richieste puntano su dolci e cibi calorici. Kim Kardashian, additata di essere lievitata a dismisura fin dalle prime fasi della gravidanza, va controtendenza: la bella 32enne, che aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Kanye West, ha voglia di frutta e verdura.

Kim non riesce a smettere di mangiare sedano, carote e pompelmo. La reginetta dei reality Usa ha detto a E!News: "Non ho voglia di cibo spazzatura che normalmente, prima della gravidanza, mi capitava di mangiare e questo è davvero sconvolgente per me. Pensavo che avrei passato le giornate a casa a mangiare le cose di MacDonald's o di Taco Bell e il gelato, naturalmente, ma in realtà non non riesco a mangiare niente di tutto questo". Su Twitter ha anche scritto: "Mangiare il pompelmo a colazione mi ricorda nana & papa! Avevano un albero e potevi prendere pompelmi freschi ogni giorno. Mi mancano". Un pensiero rivolto ai suoi nonni per la bella mammina in dolce attesa.

Kim in precedenza aveva anche negato quanto affermato da sua madre Kris Jenner, ovvero che aveva voglia di dolci giganti e patatine fritte, ma ha anche sottolineato che non sta lontano da determinati alimenti per seguire una dieta: "Spesso dicevo che non vedevo l'ora di rimanere incinta per poter mangiare tutto quello che volevo - ha spiegato - ma nella realtà le cose vanno in modo diverso. Mi piace mangiare il più sano possibile", Insomma, la Kardashian incinta ha riscoperto il suo lato salutista.