Walter Nudo spiega perché è finita con l'ex moglie: 'Mi sento in colpa sempre'

Walter Nudo si sta facendo conoscere ogni giorno di più all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Recentemente infatti il concorrente ha ricevuto una sorpresa da parte dei suoi due figli Martin Carlos e Elvis Nudo di 19 e 22 anni. Adesso Walter ha anche parlato della sua situazione sentimentale e in particolare ha spiegato cosa lo ha allontanato dalla sua ex moglie.

L'attore Walter Nudo ha parlato della sua attuale situazione sentimentale

"Io mi sono sposato con mia moglie ed ero felicissimo. Poi è successo che col tempo una serie di cose ci ha fatto allontanare, come il fatto di andare in America e come il mio sogno di diventare attore. Io ero abbastanza tormentato e litigavamo spesso" ha raccontato Nudo chiarendo perché sia finito il matrimonio con Céline Mambour. Al momento il 48enne è single nonostante il suo fascino colpisca da anni il pubblico femminile.

Walter ha anche spiegato di sentirsi ancora in colpa per come sia andata a finire con colei che adesso è la sua ex moglie e di tormentarsi per ciò che è successo tra loro due: "Non c’era una situazione serena per fare figli. La allontanavo perché non potevo renderla madre. Mi sento in colpa sempre. Io non ho mai detto di non amarla".

Il concorrente ha due figli: Elvis Nudo e Martin Carlos Nudo, entrambi ballerini

Nel corso dell'ultima puntata serale del Grande Fratello Vip, la conduttrice Ilary Blasi ha deciso di fare una sorpresa a Walter facendolo parlare in videochiamata con i suoi due figli. Nudo si è commosso e ha mostrato di essere molto legato alla sua famiglia e ai suoi affetti più cari. Probabilmente proprio dopo aver visto Elvis e Martin Carlos l'attore ha ripensato al suo matrimonio dal quale però non è nato nessun figlio. I due ballerini infatti sono nati dalla relazione di Nudo con la ballerina Tatiana Tassara