Wanda Nara e Mauro Icardi vicini al divorzio? Un audio di lei lo confermerebbe…

  • La coppia, dopo il tradimento di lui e la crisi, sarebbe arrivata al capolinea
  • Per i media argentini la showgirl non ne potrebbe più del marito

Wanda Nara e Mauro Icardi, dopo il presunto tradimento di lui con l’attrice e cantante China Suarez e la crisi, sembravano essere tornati appassionatamente insieme, scrivendo sulla loro relazione quel ‘per sempre’ che sognano tutti i romantici. Non sarebbe così, affatto. Secondo i media argentini i due sarebbero vicini al divorzio: un audio della 35enne lo confermerebbe.

Wanda Nara e Mauro Icardi vicini al divorzio? Un audio della bionda lo confermerebbe…

Il matrimonio tra Wanda e Maurito sarebbe arrivato al capolinea. Il calciatore 29enne sul social cerca di stoppare le voci di addio pubblicando vecchi scatti appassionati con la moglie, ma oramai ci sarebbe ben poco da fare.

La coppia, dopo il tradimento di lui e la crisi, sarebbe arrivata al capolinea (nella foto la 35enne e il 29enne insieme ai loro figli,Valentino, 13 anni, Constantino,11, e Benedicto,10, che la bionda ha avuto da Maxi Lopez, e Francesca, 7 anni, e Isabella, 5, nate dal loro matrimonio)

Il programma televisivo argentino Lam, trasmesso da América Tv dal lunedì al venerdì alle 20:00, condotto da Ángel de Brito, ha mandato in onda un audio in cui la Nara parlerebbe del divorzio a una collaboratrice: "Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più”.

Per il conduttore Angel De Brito, che nel suo programma, Lam, fa ascoltare l'audio incriminato, il crack sarebbe imminente

Il presentatore ha spiegato che quello non era l’unico audio entrato in loro possesso. Ne ha così mandati in onda altri in cui l’ex opinionista del GF Vip sbotta con la sua collaboratrice, colpevole di aver parlato con i media: “Non posso credere che parli così in tv. Hai detto che non eri così e hai sempre criticato le persone che lo facevano. La verità è che non capisco perché  ti aiutiamo sempre con tutto ciò di cui hai bisogno, eppure il risultato è questo. Se ora vuoi andartene, non mi sembra che sia la strada da percorrere quella della tv”.

Wanda e Mauro rimangono con la bocca cucita sulle voci di crack, intanto ritornano sotto i riflettori e si scatena una nuova bufera intorno alla loro unione.