William, Kate, George e Lupo: le prime foto ufficiali

Due foto in cui posano con il loro piccolo, George Louis Alexander. In una c'è anche l'adorabile Lupo, un cagnolone che adorano. Il principe William e Kate Middleton hanno diffuso il loro primo ritratto ufficiale. Gli scatti non sono stati fatti da un fotografo famoso, ma da nonno Michael Middleton, impeccabile dietro l'obiettivo.
Sorridenti, rilassati, i duchi di Cambridge hanno voluto posare con un look casual, nel parco della proprietà dei Middleton a Bucklebury, nel Berkshire, dove hanno trascorso le prime tre settimane dopo il parto.
George dorme sereno, mentre la mamma lo tiene amorevolmente in braccio, William accarezza il suo cocker spagnolo. Alle spalle di Kate si intravede comodamente accucciato Tilly, il golden retriever dei genitori.

"Somiglia a mio fratello minore Harry", ha detto il principe nell'intervista rilasciata alla Cnn. E ha aggiunto: "E' un monello, non gli piace molto dormire".
La vita è meravigliosa per la royal family. William è un papà presente, anche se dal 7 agosto è tornato ad Anglesey, nel Galles, per riprendere il suo lavoro come pilota di elicotteri della Raf. La Middleton e il pargoletto sono arrivati sette giorni dopo. Catherine tornerà in pubblico per il primo evento mondano il prossimo 12 settembre.