Yoga ad alta quota per Uma Thurman

Ormai le celebrità ci hanno abituato alle loro stranezze ma la splendida Uma Thurman, protagonista di film di successo come "Kill Bill" e "Pulp Fiction", stavolta l'ha fatta proprio grossa.

L'attrice ha lasciato di stucco dei passeggeri di un aereo di linea quando, durante un volo che da New York la stava portando a Salt Lake City nello Utah, si è messa a fare yoga.
Pare che la star di Hollywood, di fronte alle facce allibite degli altri viaggiatori, si sia alzata dal suo posto e abbia iniziato a piegarsi e a fare stretching nel corridoi dell'aeroplano.
Una fonte ha raccontato al New York Post che Uma ha praticato esercizi yoga per almeno 20 minuti. La maggior parte dei passeggeri ha educatamente guardato da un'altra parte ma tutti sono rimasti costernati dal comportamento della Thurman. Non solo, in molti hanno pensato che l'attrice fosse una maniaca salutista e che non potesse fare a meno dello yoga nemmeno durante un volo.
Insomma si è cercato di giustificare la stravaganz di Uma fino a quando, però, una volta scesa dall'aereo, la star non si è precipitata fuori per accendersi una sigaretta.

Ma come? Uma prima mette a soqquadro un volo di linea con i suoi esercizi per il corpo e per la mente e poi non vede l'ora di scendere per potersi fumare una bionda? Le celebrità, chi le capisce?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it