Zayn Malik e Gigi Hadid allo scoperto, ecco la prima foto social: guarda

Zayn Malik ha pubblicato sul suo profilo social la prima foto con Gigi Hadid.
L'ex degli One Direction e l'angelo di Victoria's Secret secondo alcune fonti si starebbero frequentando da alcune settimane e questo scatto pare confermare la liaison.
E' stato l'Us Weekly a parlare della love-story già da fine novembre, poi il cantante e la modella sono stati avvistati insieme circa un mese fa dopo gli "American Music Awards".
"Gigi è uscita da sola - ha raccontato un bene informato - lui l'aspettava in macchina".
Successivamente si sono fatti vedere al ristorante che la sorella di Gigi, Bella, possiede a Los Angeles. Un testimone oculare ha dichiarato a E! che non riuscivano a staccarsi l'uno dall'altra.
Gigi e Zayn sono stati pizzicati una terza volta mano nella mano e con gli outfits coordinati.

La prima foto social di Zayn Malik e Gigi Hadid

I diretti interessanti non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito alla loro relazione ma con questa prima foto social sembrano voler uscire finalmente allo scoperto. Anche se qualcuno afferma che sono solo amici e i loro portavoce non hanno ancora commentato i gossip. Mentre Yolanda Foster, mamma della Hadid, all'inizio di dicembre ha dichiarato al magazine People: "Non ho mai incontrato Zayn e per questo motivo non posso dire nulla su di lui".
Gigi Hadid ha da poco troncato con un'altra star della musica, Joe Jonas.
Zayn Malik, invece, ha salutato definitivamente la collega Perrie Edwards. Una rottura arrivata come un fulmine a ciel sereno che ha lasciato tutti a bocca aperta. Dopo l'addio di Malik agli One Direction la loro storia sembrava aver preso un nuovo slancio: più tempo da trascorrere insieme, meno directioners gelose alle calcagna. Ma l'idillo si è concluso e ora, a quanto pare, nella vita di Zayn c'è Gigi. La prima foto social insieme sembra confermare come tra loro sia scoccata la scintilla.