Zayn Malik e Perrie Edwards si sono lasciati

Zayn Malik e Perrie Edwards si sono lasciati. La rottura risale a un paio di settimane fa ma la notizia è stata confermata solo ora dal portavoce dell'ormai ex coppia. Il cantante, che nei giorni scorsi ha firmato il suo primo contratto da solista, è di nuovo single. Dopo l'addio agli One Direction, ha messo pure la parola fine alla storia d'amore con la cantante delle Little Mix.

Zayn Malik e Perrie Edwards si sono lasciati

A poche ore di distanza dalla notizia della rottura, Perrie Edwards, 22 anni, è apparsa su E! per presentare il suo nuovo singolo, "Black Magic". Interpellata su quanto accaduto con Zayn Malik, la ragazza si è limitata a dire: "Non vogliamo veramente parlare di questo". Davanti alle telecamere ha anche sfoggiato un sorriso smagliante ma, secondo quanto ha raccontato un suo amico al Daily Mail, ha il cuore in subbuglio: "Perrie è davvero devastata. Ora come ora sta cercando di restare forte e fare buon viso a cattivo gioco, ma dentro di sé è disperata. Non sa davvero cosa gli sia successo. Si trova a Los Angeles con le Little Mix per promuovere il singolo, anche se ovviamente non potrebbe esserci momento peggiore. Sicuramente dovrà sostenere molte interviste in cui le verranno chiesti chiarimenti circa l’accaduto". Ed è stato proprio così, lei però ha saputo mantenere la calma, senza dar spazio alle emozioni. Con il fidanzato si sono lasciati ma the show must gon on...
L'ex degli One Direction e la biondina tutto pepe nell'agosto del 2013 avevano annunciato il fidanzamento dopo un anno di relazione. I fiori d'arancio però non sbocceranno.
L'addio tra Zayn Malik e Perrie Edwards arriva come un fulmine a ciel sereno. La coppia negli ultimi mesi appariva serena e felice. Lo scorso aprile i due cantanti hanno anche trascorso una romantica vacanza insieme in Italia. Ma le cose sono cambiate. I piccioncini si sono lasciati.