Leonardo Pieraccioni, 'un fantastico via vai' solo per set

Le voci di crisi con la compagna Laura Torrisi, da cui ha avuto Martina, sono una bufala. Leonardo Pieraccioni solo nel suo film, "Un fantastico via vai" è un 50enne privilegiato e con una bella famiglia che improvvisamente viene cacciato via di casa ed è costretto ad andare ad abitare in una casa di studenti universitari. Nella vita privata va tutto bene.
Il comico, attore e regista, ha presentato la pellicola con il resto del cast a Roma.
Nel suo lugometraggio tante risate grazie a Giorgio panariello, l'esilarante Maurizio Battista, l'immancabile Massimo Ceccherini, e Marco Marzocca. Tra i volti femminili, spicca la presenza di Serena autieri, che i gossip vorrebbero nuovamente in dolce attesa, ma che mostra una linea da favola, la gioiosa Alice Bellagamba, l'accattivante Chiara Mastalli, la bella Marianna di Martino. Tra i giovanissimi, il fascinoso giuseppe maggio.
“Questo film è nato dagli incontri che ho fatto nelle università, incontri che avrei ogni volta proseguito andando a mangiare con i ragazzi”, ha spiegato pieraccioni, felice per un progetto tanto amato. Ora, per un po', potrà di nuovo dedicarsi alle donne di casa complentamente....