Lucas Peracchi si è sposato in gran segreto: 'Ho detto sì a Silvia lo scorso 3 novembre'

Lucas Peracchi il tre novembre si è sposato in gran segreto in Comune, a Cuneo. L'ex tronista di "Uomini e Donne"  tre mesi fa ha portato all'altare la fidanzata Silvia Corrias ma solo ora esce allo scoperto, pubblicando una foto scattata nel giorno del sì sul suo profilo Facebook.

Lucas Peracchi nel giorno del matrimonio con Silvia Corrias

Lucas si è sposato e lo rivela sul social: "C'è chi parla di eventuali nozze, e chi millanta il grande amore, tutto in televisione... e c' è chi invece fa i fatti ed ha un rispetto talmente grande del suo amore da vivere i momenti privati solo per sé... custodendoli con gelosia... Il tre novembre 2016... esattamente tre mesi fa ci siamo giurati amore eterno! Ti amo! Alhoa a Tutti!... sempre più contento di ciò che ci siamo giurati, Silvia sei il mio angelo", scrive accanto allo scatto Peracchi.

Lucas Peracchi nel 2015 è stato al centro di una lunga polemica: durante "Uomini e Donne", prima della scelta finale, si sarebbe messo d'accordo con la corteggiatrice Giulia Carnevali. La redazione ha così deciso di mandarlo via dal programma. Nelle scorse settimane la produzione, invece, ha espresso la volontà di querelarlo per diffamazione dopo un post in cui Lucas metteva in discussione l'autenticità delle storie raccontate negli studi di "U&D".

Peracchi lo scorso luglio è stato anche protagonista del gossip per una brevissima relazione con l'ex Bonas di "Avanti un altro" Paola Caruso. La storia è durata pochissimo e subito dopo Lucas ha conosciuto Silvia. E' stato un vero colpo di fulmine che ha portato la coppia a giurarsi amore eterno praticamente subito. L'ex tronista si è sposato tre mesi fa e finora è riuscito a mantenere segreto il sì. Adesso però è ha deciso di dare la notizia, lasciando tutti a bocca aperta.