Claudio Santamaria festeggia 51 anni in campagna con la moglie Francesca Barra e l'amica comica Katia Follesa, sulla torta c'è un 'errore': guarda

  • In un casale nel piacentino l’attore celebra il giorno speciale con le persone a lui più care
  • Sul dolce le candeline sottolineano ‘466’: tutti ridono per la ‘trovata’ inusuale

E’ nato a Roma il 22 luglio 1974. Claudio Santamaria festeggia 51 anni in campagna con la moglie Francesca Barra e l'amica comica Katia Follesa. Sulla torta c'è un ‘errore’: le candeline sottolineano un’età irreale, ‘466’. Tutti ridono per la ‘trovata’ inusuale. Sono state messe a caso, evidentemente, anche se 46 più 5 avrebbe composto il numero esatto. Ma non è certo un problema.

Claudio Santamaria festeggia 51 anni in campagna con la moglie Francesca Barra e l'amica comica Katia Follesa, sulla torta c'è un 'errore'

L’attore celebra il suo giorno speciale in un casale nel piacentino insieme alle persone a lui più care, tra le quali Katia. La 49enne è legata a Francesca, 46 anni, da una lunga amicizia. E’ anche lei proprietaria di una casa in campagna in Val Trebbia, così ha organizzato il piccolo party.

In un casale nel piacentino l’attore celebra il giorno speciale con le persone a lui più care
Sul dolce le candeline sottolineano ‘466’: tutti ridono per la ‘trovata’ inusuale

La Barra, in questo periodo in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rete 4 con 4 di Sera, programma che conduce con Roberto Poletti, nelle IG Stories la ringrazia. Posa insieme all’adorato consorte, sposato nel 2017 e da cui ha avuto nel 2022 Atena. E’ pure madre di Renato, 2006, Enna Angelina, 2013, e Greta, 2016, nati dal matrimonio con Marcello Molfino. Anche Claudio è padre pure di Emma, 2007, avuta da Delfina Dellettrez Fendi.

Claudio insieme a Francesca: sorridono felici

Santamaria è appena tornato dal Marocco, dove ha girato il nuovo film di Gabriele Muccino. Le riprese sono iniziate a Tangeri e proseguiranno a Roma, per un totale di 8 settimane.