Martina Colombari: 'Sono felice di compiere 40 anni'

Martina Colombari il prossimo 10 luglio compirà 40 anni. Il marito Alessandro Costacurta le ha organizzato una festa a sorpresa anticipata. L'ex Miss Italia pubblica alcuni scatti sul suo profilo social e ai follower cinguetta: "Ieri è stata una serata veramente speciale ... Avete presente quelle emozioni che porterete con voi per tutta la vita??? Una sorpresa, una festa a sorpresa, con le persone a me più care di questi 40 anni (tanti di voi amici su Instagram). Ma per le candeline c'è ancora tempo... Ale sei unico, l'amore mio più grande". Per l'occasione Martina ha indossato un bellissimo abito bianco firmato Antonio Riva.

Martina Colombari bellissima alla sua festa di compleanno a sorpresa organizzata in anticipo dal marito Alessandro Costacurta

Martina Colombari tra meno di un mese festeggerà i suoi primi 40 anni e se li porta davvero bene. L'approssimarsi di questo compleanno così importante non sembra lasciare alcun segno sul suo aspetto. Appare sempre giovane, fresca e in forma smagliante: "Cerco di stare attenta a quello che mangio - ha dichiarato a Vanity Fair - scelgo cibi biologici, ho una dieta ricca e varia. Evito la carne rossa. Inoltre, ho uno stile di vita sano, non penso che serva massacrarsi di palestra. Bisogna avere rispetto della propria persona e non essere pigri. E' un dovere che abbiamo verso i nostri figli". Ogni tanto anche lei si concede dei peccati di gola, i suoi cibi preferiti sono la pizza e il gelato. Tra i fornelli non se la cava benissimo: "Sono negata - ha dichiarato - Cucinare non mi piace affatto, ma mi sforzo. I piatti base diciamo che so prepararli, ma mi fermo lì. Non capisco proprio chi dice: 'Mi rilasso cucinando!'. Una donna può fare tante altre cose".

L'ex Miss Italia compirà 40 anni il prossimo 10 luglio ma i festeggiamenti sono già iniziati
La Colombari ha condiviso alcuni scatti del party sul suo profilo Instagram

Parlando dei festeggiamenti per i suoi 40 anni, Martina Colombari ha affermato: "Sta pensando a tutto mio marito. Mi diverte festeggiarli, aspetto quella crisi che mi hanno detto dovrà arrivare, ma di cui ancora non vedo neanche l'ombra. Adesso i miei anni li vivo con grande felicità". E il primo party in suo onore ha già avuto luogo. Per le candeline però c'è tempo.