Acquisti gemelli per J.Lo

Jennifer Lopez è incinta: dopo mesi di smentite con tanto di pancione evidente, ormai che la cantante sia in dolce attesa è cosa nota da tempo. Quello su cui ci si interroga ora è se la pop-star ed attrice aspetti o meno una coppia di gemelli. Stando agli ultimi rumours, sembrerebbe proprio di sì.

La splendida J.Lo, infatti, avrebbe depositato, alla prestigiosa boutique Petit Tresor di Los Angeles, una lista di regali per il nascituro alquanto 'sospetta'. Infatti, gli oggetti richiesti fanno presagire come i bimbi in arrivo siano due: abitini tutti in coppia rigorosamente rosa e celeste, passeggini in tandem, due corredini in cachemire da 349 dollari, sempre uno rosa, da femminuccia, ed uno celeste, da maschietto. La stessa Jennifer ha comprato dei vestitini per lui e per lei con su ricamate le parole "Principe" e "Principessa".
Una fonte ha anche raccontato che la Lopez e il marito Marc Anthony stanno allestendo delle camerette per bambini in tutte e tre le loro suntuose residenze: una per la villa di Bel Air, una per la casa di Fisher Island ed un'altra per quella di Oyster Bay. La coppia, che di recente ha partecipato ai Movie Rocks 2007, sta spendendo ben 40.000 dollari per ogni stanza e Jen vuole che i mobili siano rigorosamente europei e i corredini in puro pizzo francese.

Gemello o no, il nascituro avrà sicuramente un vita da nababbo...

Foto:Chris Hatcher /PR Photos © Gossip.it