Aida Nizar, l'ingresso nella Casa del 'Grande Fratello' è saltato

L'ingresso di Aida Nizar nella Casa del "Grande Fratello" è saltato. La star dei reality spagnoli è stata protagonista di un vero e proprio show di fronte alla porta rossa. Si è lasciata andare a un discorso delirante, facendo perdere tempo, tanto che Barbara D'Urso non l'ha fatta più entrare all'interno del loft di Cinecittà. 

Aida Nizar protagonista di un vero e proprio show prima di entrare nella Casa del Grande Fratello 

"L'Italia è pronta per Aida?", ha urlato la Nizar. Sicuramente non era pronto Cristiano Malgioglio: "Ma chi è questa? Ma è pazza? Ma mandatela dove l'avete pescata!", ha sentenziato l'opinionista del "Grande Fratello".

La concorrente spagnola ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo comportamento

Aida Nizar ha risposto facendo finta di non conoscere il cantautore italiano, scambiandolo per un concorrente del reality condotto da Barbara D'Urso. Quest'ultima alla fine, per mancanza di tempo, ha deciso di rimandare l'entrata di Aida Nizar alla prossima settimana. L'ingresso della futura gieffina, insomma, è saltato

Cristiano Malgioglio ha attaccato la Nizar: 'Ma chi è questa pazza?'
Barbara D'Urso alla fine, per mancanza di tempo, non è riuscita a farla entrare 
Aida bloccata da un addetto alla sicurezza 

La Nizar in Spagna ha partecipato al "Grande Fratello", a "Supervivientes" e al "Grande Fratello Vip". Ha anche conosciuto Marco Ferri ed Elettra Miura Lamborghini con cui però ha avuto un rapporto conflittuale. Con l'ereditera italiana avrebbe dovuto partecipare all'"Isola dei Famosi" che si è appena conclusa ma, esattamente come lei, ha poi dato forfait. Motivazioni diverse però: Elettra ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla musica; per Aida il cachet a quanto pare era troppo basso.