Aida Yespica riabbraccia il figlio Aron a Miami

Aida Yespica, 35 anni, è volata a Miami per riabbracciare il figlio Aron, 9. Mamma e bimbo non si vedevano dallo scorso settembre quando la modella e showgirl ha fatto il suo ingresso nella Casa del "Grande Fratello Vip".

Aida Yespica a Miami con il figlio Aron

Aida sul social posta dei video che la mostrano insieme al figlio. La Yespica e il suo adorato Aron sono ospiti nella nuova casa di Gianluca Vacchi e non mancano nemmeno gite in barca in compagnia di Raffaella Zardo.

 

E' felice Aida con il figlio. Nei giorni scorsi aveva rivelato di avere in programma un Natale pieno di coccole e affetto a Miami. Aron infatti vive in Florida insieme al padre, l'ex calciatore Matteo Ferrari.

L'ex gieffina vip e il suo bambino si sono rivisti dopo tre mesi e sono ospiti di Gianluca Vacchi 
Aida e Aron fanno il bagno a Miami 

Finalmente il desiderio più grande della Yespica si è realizzato: ha riabbracciato il suo bambino. E le vacanze di Natale a Miami con il figlio sono rigorosamente da single dopo il recente addio al fidanzato Geppy Lama. Una rottura arrivata a pochi giorni dalla fine del reality targato Canale 5: "Il mio cuore non batteva più come prima", ha dichiarato la venezuelana al settimanale Chi. Adesso tutte le sue attenzioni sono solo per Aron

La Yespica in barca con Gianluca Vacchi versione deejay