Aida Yespica: vacanza in Giamaica con il figlio Aron

Per Aida Yespica e il figlio Aron è sempre vacanza. La showgirl venezuelana e l'erede nei giorni scorsi si sono goduti un break sotto il caldo sole della Giamaica. Insieme hanno trascorso momenti spensierati di relax, lontani dal tran tran quotidiano di Los Angeles. 

Aida e il figlio Aron sono andati in Giamaica

 Aida e Aron hanno comprato anche dei souvenir come ricordo della vacanza: dei simpatici cappelli con i colori della Giamaica. E li hanno indossati durante il viaggio di ritorno come mostra il selfie postato su Instagram che li ritrae in aereo. Il soggiorno è già terminato e mamma e figlio sono rientrati a casa.
Prima di spiccare il volo verso la California, la Yespica ha deliziato i follower con uno scatto che la mostra in bikini. L'ex di Matteo Ferrari ha scelto un due pezzi fashion dalle tinte floreali e  con reggiseno a fascia.
Ventre piatto, corpo longilineo, Aida non si fa mai cogliere impreparata dalla prova costume, nemmeno ad ottobre. Dopotutto, ormai, vive da tempo in pianta stabile a Los Angeles insieme al figlio e al compagno, l'uomo d'affari Roger Jenkins, dove il clima è mite tutto l'anno e anche in autunno è possibile starsene in spiaggia a prendere il sole.

Aida ha sfoggiato come sempre il suo bikini mozzafiato

Aida Yespica ama viaggiare e appena può porta il figlio in località da sogno come durante questa bellissima vacanza in Giamaica. Il bimbo è abituato a spostarsi, spesso raggiunge anche papà Matteo Ferrari in Canada. Il calciatore, infatti, gioca con l'Impact de Montréal. Aron da lui sembra aver ripreso la passione per il pallone: in California frequenta una scuola calcio. Ma ogni tanto, seppur di rado, fa anche il modello, come la sua splendida mamma.